Bilancio Sociale 2018: dieci anni della Fondazione e nuovi progetti per il futuro

copertina

Con grande piacere e soddisfazione vi presentiamo il bilancio sociale della Fondazione Natale Capellaro che racconta l’anno 2018, in ogni sua sfumatura.

Vi invitiamo ancora una volta a visitare il Laboratorio- Museo Tecnologic@mente prenotando al numero 0125.1961160 oppure inviandoci una mail a info@museotecnologicamente.it. Ricordiamo che siamo aperti al pubblico tutti i week end dalle ore 15,00 alle ore 19,00 oppure su prenotazione. Invitiamo inoltre i gruppi scuola, i centri estivi e i gruppi numerosi di qualsiasi realtà a prenotare un’esperienza al museo scrivendo una mail a scuole@museotecnologicamente.it. A breve ripartirà la progettazione della didattica per le scuole con moltissime novità per il prossimo anno scolastico.

Per conoscere meglio chi siamo e tutte le nostre attività vi invitiamo a consultare il nostro bilancio sociale 2018, scaricando il pdf!

Buona lettura!

Scarica qui: