Compleanno a Tecnologic@mente…e non solo!

Template Piccolo formato

Compleanno al museo:
Il museo dà la possibilità di organizzare la propria festa di compleanno mettendo a disposizione le sale e un laboratorio didattico (giorni feriali e festivi).
E’ possibile allestire e decorare la sala a proprio piacimento e portare la merenda.
Tecnologic@mente realizza per tutti i bambini un laboratorio creativo a scelta della famiglia, fra quelli presentati nell’area DIDATTICA.
Per avere ulteriori informazioni sui costi e sulla disponibilità dei giorni potete contattarci al numero 0125.1961160, oppure via mail all’indirizzo info@museotecnologic@mente.it o scuole@museotecnologicamente.it .

Siamo anche disponibili per visite guidate fuori orario e prenotazione aule per corsi, riunioni, conferenze.

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.

compl-al-museo1

compl-al-museo2