LA GRANDE INVASIONE 2017: anche il museo “invaso” dal 1 al 4 giugno!

Locandina-2017_LGI

Anche quest’anno Ivrea si trasforma in uno scenario ricchissimo di eventi ed incontri in ogni angolo della città! Torna per la sua quinta edizione “La grande invasione”2017!

Il festival vedrà protagonista la lettura in tutte le sue declinazioni e spazierà dalla letteratura intesa nell’accezione più classica del termine alla saggistica, dal racconto al fumetto, dalla musica al teatro, e ancora dall’arte all’architettura. Per l’occasione il museo sarà nuovamente teatro di attività e workshop ed aprirà le sue porte a tutti i visitatori e a chi vuol saperne di più dal 1 al 4 giugno dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00. L’ingresso è gratuito!

Fra i tanti nomi che invaderanno Tecnologic@mente c’è Emanuela Bussolati che torna a Ivrea per raccontare il progetto del Museo nomade, un museo di storie mai ferme. Ma ancora Caterina  Ramonda, Lisa Gino, Elisa Talentino e Emanuele Rosso, Silvia Trabalza e i workshop di scrittura cinematografica con Ladìtta…e tante altre sorprese!

Per tutti i dettagli sul festival e per scaricare il programma visititate il sito

Vi aspettiamo!