GUIDA ALLA CITTA’ DI ADRIANO OLIVETTI: gli insegnanti delle scuole incontrano l’autore.

Ivrea-edizionidicomunità

L’associazione Gessetti Colorati propone ai docenti del territorio un incontro formativo sul tema: Guida alla città di Adriano Olivetti. L’incontro sarà condotto dallo storico Marco Peroni, autore dell’omonimo volume pubblicato per le Edizioni di Comunità. L’autore fornirà ai partecipanti informazioni utili a conoscere meglio la “Ivrea Olivettiana”, anche allo scopo di realizzare itinerari didattici per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria. L’incontro si terrà presso il Laboratorio Museo Tecnologic@mente mercoledì 15 marzo alle ore 17,00. I docenti potranno acquistare il volume (prezzo di copertina 18 euro) prima dell’incontro presso una libreria cittadina (utilizzando la Carta del docente). I soci della Associazione, senza utilizzare la Carta, potranno ritirare una copia del volume con un contributo di 10 euro da versare nel corso dell’incontro stesso. L’autore sarà quindi disponibile ad autografare i volumi.

Per tutti gli altri dettagli e per prenotare è possibile contattare direttamente l’associazione Gessetti Colorati.