Microninja al museo: un pomeriggio a porte aperte per le famiglie

IMG_5644

Questo sabato 12 gennaio dalle 15 alle 19 apertura straordinaria del museo per un pomeriggio dedicato alle famiglie. Verrà presentato il computer a misura di bambino, il Microninja di Olivetti attraverso il quale i bambini potranno realizzare un laboratorio avvincente ed educativo! Microninja avvicina infatti tutti i bambini al mondo della programmazione, con speciali percorsi e giochi che introducono in modo graduale e creativo il concetto di coding. Microninja è indicato per i bambini a partire dai sei anni di età.
Per l’occasione il museo sarà aperto e sarà possibile visitarlo, grazie anche all’ausilio dei volontari dell’Associazione Tecnologic@mente Amici.
La giornata è organizzata in collaborazione con Olivetti Scuola Digitale e Olivetti spa.
Vi aspettiamo!