Per i 10 anni di Fondazione una serata speciale con Neri Marcorè

A3-decennale.jpg

2008- 2018: la Fondazione Natale Capellaro compie dieci anni.

Dieci anni di solidità, impegno, dedizione e progettualità attraverso il suo Laboratorio Museo Tecnologic@mente. La Fondazione Natale Capellaro è nata il 26 settembre 2008 con l’obiettivo di promuovere la conoscenza del genio innovatore e silenzioso di Natale Capellaro. Dalla vita e dall’ approccio pragmatico e idealista al tempo stesso di Natale Capellaro, la Fondazione prende spunto per le proprie attività. Per celebrare i dieci anni di fondazione un invito speciale per tutta la città, presso il Teatro Giacosa di Ivrea alle ore 21:00 di sabato 29 settembre, l’attore Neri Marcorè leggerà “il progresso si diverte” piccolo grande capolavoro letterario di Salvator Gotta, con uno speciale riadattamento a cura di Marco Peroni.

L’ingresso è libero fino a posti esauriti.

L’evento è a cura di La Grande Invasione.